Vento in poppa per la 26 esima Corriallagarbatella del 26 novembre 2017

Il Gruppo di Polizia Locale ha sostanzialmente concesso il nulla osta per lo svolgimento della corsa che, come noto, avverrà lungo lo stesso percorso effettuato nella precedente edizione confermando le modalità attraverso le quali saranno impiegate le pattuglie.


Per motivi tecnico-organizzativi, al fine di consentire un maggior numero di partecipazioni, è stato predisposto che la gara dei bambini avrà inizio alle ore 9 mentre quella competitiva è confermata per le ore 9,30, Seguiranno la gara non competitiva o la passeggiata.


A corredo di tutto, direttamente dal Campidoglio, l’On. Sindaca Virginia Raggi ha ufficialmente disposto la concessione del patrocinio “non oneroso” per lo svolgimento della 26 esima edizione della Corriallagarbatella 2017.


Per quanto riguarda gli sponsor della corsa, oltre alla conferma della aziende storiche che hanno contribuito alla realizzazione delle precedenti edizioni, sono in corso di definizione le modalità di partecipazione da parte del Centro Diagnostico Pigafetta, la più nota ed importante struttura sanitaria poliambulatoriale del territorio appartenente al gruppo Health Care Italia Roma, prestigiosa società capogruppo di un pool di aziende operanti nel settore sanitario.


Come di consueto, tutte le informazioni e le indicazioni sulla organizzazione della gara, saranno consultabili sui siti corriallagarbatella.it e rionegarbatella.it.

 

 

Walter GRAZIANI

Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2017

Con il patrocinio di:

UN'INIZIATIVA DI:

Organizzazione Tecnica:

Enti Sportivi:

Con il contributo di:

  

Please publish modules in offcanvas position.