----------------------------------------------------------------

RISULTATI EDIZIONE 2017

RISULTATI EDIZIONE 2016

VENTO IN POPPA per la 27 esima Corriallagarbatella del 25 novembre 2018

E’ stato molto positivo l’esito della riunione del 6 settembre scorso, convocata dal Municipio Roma VIII, per la definizione degli aspetti organizzativi della 27esima edizione della gara podistica. Il Municipio Roma VIII del Comune di Roma, infatti,  avendo delegato il personale dell’Ufficio Sport e Cultura al coordinamento della riunione, ha mostrato un evidente segnale di voler contribuire in modo significativo al successo della gara.
Alla luce del percorso presentato – il medesimo della scorsa edizione -  ha dato il proprio benestare allo svolgimento della corsa anche al Gruppo di Polizia Locale. Per offrire maggiori possibilità di partecipazione, la partenza della gara dei bambini è stata confermata alle ore 9 e l’inizio della corsa competitiva alle 9,30. A  seguire, la gara non competitiva o passeggiata.
Suscitando la sorpresa dei presenti, ai lavori della riunione ha partecipato anche il Presidente del Municipio Roma VIII Amedeo CIACCHERI che, nel corso dell’incontro, ha avuto parole di elogio ed espresso il Suo pieno apprezzamento per l’iniziativa accordando il patrocinio per lo svolgimento della 27 esima edizione della Corriallagarbatella 2018.
In rappresentanza del Comitato Organizzatore della corsa, oltre al Presidente, sono intervenuti Ernesto DEL VESCOVO, Alessandro GRECO, Piero RESTANTE e Simona BASILE.
Come di consueto, informazioni sull’organizzazione della gara saranno disponibili, in tempo reale, sia sul sito ufficiale della corsa corriallagarbatella.it sia sul sito web rionegarbatella.it,  negli spazi appositamente dedicati.

Walter GRAZIANI
Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella
e del Comitato Organizzatore Corriallagarbatella 2018

Con il patrocinio di:

UN'INIZIATIVA DI:

Organizzazione Tecnica:

Enti Sportivi:

Con il contributo di:

Please publish modules in offcanvas position.