Comunicato Stampa del 29/01/2016

Print
INSIEME PER LA 24^CORRIALLAGARBATELLA 2015
La corsa più bella ed originale di Roma Capitale

Come già fatto presente precedentemente attraverso altro mezzo di comunicazione, con il nuovo anno, forti e orgogliosi per aver costituito in pochissimo tempo la Podistica Rione Garbatella, nuovo sodalizio sportivo legato al nostro quartiere, ed ancora emozionati per aver disputato solo due giorni fa, la prima storica gara ufficiale in occasione della Corri per la Befana ottimamente organizzata dagli amici della Roma Road Runners Club, non possono non essere ripresi gli appuntamenti che hanno caratterizzato il recente passato del gruppo Runner della Garbatella.
Pertanto vi confermo che martedì 12 gennaio, si rinnova l'incontro conviviale del Gruppo Arcobaleno al Ristorante Botrini. Anche noi, come di consueto, siamo invitati. Chi ha la possibilità, può partecipare. Il menù di martedì' sera è il seguente: un antipasto composto da affettati di salumi e formaggi ed un primo piatto che, vista la stagione e' una "minestra": a grande richiesta pasta e fagioli !!; poi acqua e vino della casa, per 10 Euro a persona più 1 Euro (sempre a persona)  da devolvere a Fernando. Come ho spesso ripetuto, ribadisco anche in questa occasione che non è un obbligo: e' solo un invito, comunque da considerare una informazione. Per chi fosse interessato è opportuno che lo faccia presente affinche' si possa allestire al meglio l'organizzazione. Confermate la presenza con qualsiasi mezzo. Appuntamento come al solito intorno alle 20.

Con l'occasione è indetta per lo stesso giorno (martedì 12 gennaio) una riunione del Comitato Organizzatore della 25 esima edizione della Corriallagarbatella alle ore 18,30 presso la sede della CNA di Viale Massaia, 31 per iniziare a tracciare il "percorso" della prossima edizione della corsa che si preannuncia più impegnativa delle precedenti organizzazioni, pertanto ci sarà bisogno ancora di più del fattivo e propositivo contributo di ognuno.


Walter GRAZIANI
Presidente Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella e del Comitato Organizzatore